Breaking News LE PIETRE DELL’AQUILA CONTINUA GRAZIE A ROTTWEIL!
Le riprese del lungometraggio documentaristico LE PIETRE DELL’AQUILA continuano! Grazie al contributo dei cittadini di Rottweil, una delle tante città gemellate con L’Aquila, che hanno raccolto abbastanza fondi da permetterci una nuovo e definitiva sessione di riprese all’Aquila, dandoci modo di terminare il nostro progetto di reportage documentaristico di ciò che i cittadini stanno vivendo oggi e quello che vivono ogni giorno.
Dopo aver intervistato più di 12 persone tra cui, Maurizio Zaffiri capitano dell’Aquila rugby e Salvatore Tringali Progettista direttore dei lavori per la ricostruzione della chiesa di S. Biagio, abbiamo in progetto altri svariati interventi mirati a disegnare un definito quadro di quella che è stata la situazione in questi anni e di ciò che si è fatto per riportare le cose alla normalità.
Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto, in particolare ad Angelica Equizi, Busilacchio Gianfranco e i responsabili del villaggio di Onna e a Luisa Nardecchia e il Liceo Bafile, che speriamo di poter incontrare una volta che saremo scesi all’Aquila!
Ora bando alle ciance! Ci mettiamo subito al lavoro, telefonare, orari, attrezzature e un sacco di lavoro, ma lo facciamo con il cuore e sperando di poter aiutare tutti coloro che hanno bisogno di un mezzo per far sentire la propria voce!
Leave a reply