Skip to content

Terminate le riprese per Le Pietre dell’Aquila

Ciao a tutti voi che ci seguite!

In questi giorni siamo all’Aquila per ultimare le riprese del documentario reportage, LE PIETRE DELL’AQUILA.

Con noi anche Rosa D’Alise, la nostra assidua collaboratrice e Andrea  Trevisani, in veste di tecnico del suono e assistente alla produzione.

Dopo ore di macchina stiamo giunti a Onna,  paese anch’esso colpito dal sisma, che ci ha dato la possibilità di pernottare nella sua foresteria.

Con oltre 40 interviste e 6000 chilometri percorsi in questi due anni di produzione siamo emozionati nel pensare che nel visitare Ocre, Fossa, Paganica, Camarda e di nuovo il centro storico de L’Aquila, siamo infine arrivate alla fine di questo viaggio.. ma è solo l’inizio!

 

Infatti concluse tutte le riprese arriva la parte più importate, il montaggio e la finalizzazione del film! Quindi ci rimbocchiamo le maniche e a presto con interessantissimi trailer!!

 

https://www.facebook.com/pages/LE-PIETRE-DELLAQUILA/

 

centro aquila

Leave a reply

Lascia un commento